Puglia: disabile torna a camminare ma gli tolgono le cure e lui ritorna sulla sedia a rotelle

Era riuscito a camminare con l’ausilio di un bastone ma le cure sono state bruscamente interrotte, riportandolo sulla sedia a rotelle:

E’ la storia di un giovane pugliese, malato di tetraparesi, che era riuscito ad ottenere grandi risultati nell’ambito di una terapia neuroriabilitativa negli Stati Uniti. Il giovane – nato prematuro e oggi laureato – ha scritto anche un libro, nel tentativo di diventare un “influencer della cultura“. L’interruzione anticipata delle cure speciali in America – riporta il Tgr Puglia (al 13mo minuto), è causata dal blocco dei rimborsi elargiti dalla Regione Puglia. Un caso destinato a far discutere che potrebbe non rappresentare un episodio isolato e che andrebbe risolto celermente attraverso il ripristino delle risorse destinate a salvare la vita dei nostri concittadini più bisognosi. Intanto facciamo gli auguri di buon Natale a Gigi e alla sua famiglia, nell’auspicio che il prossimo anno possa rivelarsi decisamente più generoso per lui e per tutte le altre persone che si trovano nelle sue stesse condizioni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.