Puglia: violento scontro tra auto e pullman, morti 3 giovani nel barese

Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri 11 dicembre sulla strada Statale 96 alle porte di Bari:

Stando a quanto si apprende, un’auto con a bordo quattro giovani si è scontrata contro un pullman che stava uscendo da un’area di servizio. Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe prima impattato violentemente contro il pullman e poi contro il guardrail. Un ragazzo di 21 anni è morto sul colpo, un altro di 29 anni è rimasto ferito gravemente mentre due ragazze di 19 e 25 anni sono morte dopo poco l’arrivo in ospedale. Sul posto sono giunte diverse ambulanze, i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine per le verifiche e chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.