Il Ministro Fitto ha incontrato il Commissario Ue, Breton

Il Ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR, On.le Raffaele Fitto, ha ricevuto oggi a Roma il Commissario europeo per il mercato interno, Thierry Breton:

Nel corso colloquio è stata affrontata la questione del rafforzamento dell’autonomia strategica dell’Unione e di una politica industriale europea più efficace e competitiva. Fitto e Breton si sono anche soffermati sul tema dell’energia e della risposta europea al problemi dell’aumento dei costi e del loro impatto sul sistema produttivo italiano ed europeo. Durante i colloqui sono stati anche affrontati i temi del PNRR e della politica di coesione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.