Anziana investita a Lecce, trasportata in “codice rosso” al “Fazzi“

Ancora un grave investimento quello avvenuto nel capoluogo salentino dove una donna di 82 anni è rimasta ferita nella serata di ieri:

Stando ad una prima ricostruzione, la donna stava attraversando sulle strisce pedonali lungo via Benedetto Croce, quando, all’incrocio con via Vito Fornari e via Francesco Trinchera e poco distante dalla chiesa di San Giovanni Vianney, per cause in corso di accertamento, è stata investita da un’automobile guidata da un uomo di 76 anni. Poco dopo l’investimento, si è attivata la macchina dei soccorsi:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 hanno provveduto a soccorrere l’anziana ferita e a trasportarla d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. In codice giallo l’automobilista, privo di ferite gravi. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.