Bari: confermato “premio Covid 2020” nella busta paga dei dipendenti Asl

Il 20 dicembre 7mila e 500 dipendenti della ASL di Bari riceveranno in busta paga il saldo del premio Covid, un riconoscimento economico per il personale in servizio nel periodo compreso fra il 15 marzo e il 15 maggio del 2020.

Lo ha stabilito la direzione generale della azienda sanitaria, con il supporto dell’Area gestione risorse umane, sulla base del d.l. 18/2020 e del provvedimento regionale D.G.R 1817/2022. Saranno erogati gli importi a completamento degli acconti già erogati per un totale di 7,1 milioni di euro. Il premio assegnato al dipendente è stato calcolato sulla base delle giornate di lavoro effettuate nel periodo di riferimento, pari a 221.000. Con la mensilità di dicembre, nel rispetto delle tempistiche indicate dal Contratto collettivo nazionale, la ASL di Bari pagherà anche gli stipendi e la tredicesima mensilità in favore dei dipendenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.