Bari: incendio nel noto fast food in presenza di bambini

Momenti di paura per un incendio sviluppatosi in un noto fast food di Mungivacca dove le fiamme hanno intaccato la struttura mentre erano presenti anche diversi bambini:

Stando a quanto si apprende, il celere intervento degli adulti – mediante l’uso degli estintori presenti nel locale – si è rivelato decisivo per domare le fiamme, poi del tutto spente con il successivo intervento degli operatori dei Vigili del Fuoco. A scatenare l’incendio sarebbero state alcune scintille.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.