Venerdì 16 dicembre, alle 12.30, nella stazione di Bari Centrale al Binario 1, verranno presentati il nuovo collegamento del Regionale di Trenitalia Prime Lecce – Brindisi – Bari in un’ora e 25 minuti e la nuova flotta di treni.
Parteciperanno il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’Assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti, Anna Maurodinoia, e per Trenitalia, l’Amministratore e Direttore Generale, Luigi Corradi, il Direttore della Divisione Business Regionale, Sabrina De Filippis e il Direttore del Trasporto regionale Puglia, Giuseppe Falbo.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.