Puglia: chiedono 40mila euro per la restituzione di due motrici rubate. L’imprenditore li denuncia, arrestati

Dopo aver compiuto il furto di due grosse motrici ad un imprenditore agricolo del tarantino, ne, hanno chiesto la somma di 40mila euro per la restituzione dei mezzi. L’imprenditore però, non si è sottomesso ai malfattori e ha denunciato l’episodio ai Carabinieri di Manduria.

Quattro persone, una di San Marzano di San Giuseppe (Taranto), una di Fragagnano (Taranto) , una di Andria e un’altra di Trani, nel nord barese sono stati arrestati. Tre di loro sono agli arresti domiciliari e uno in carcere. Le indagini sono state avviate nel settembre scorso dopo la denuncia presentata dalla vittima del furto. Dopo pedinamenti e vari controlli da parte dei militari, si è arrivati all’identificazione dei quattro malviventi i quali   avrebbero tentato, in più occasioni e con minacce, di farsi consegnare il denaro per la restituzione dei mezzi rubati.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.