Puglia: luminarie natalizie causano incendio al fast food di Mungivacca a Bari. Tempestivo intervento dei VdF

Attimi di paura ieri sera 14 dicembre presso il fast food del quartiere Mungivacca a Bari, vicino all’Ikea, per un incendio divampato forse per un corto circuito.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno subito domato l’incendio e a mettere in sicurezza la zona. Sono in corso le verifiche per chiarire le cause del rogo. E’ probabile che il corto circuito sia stato causato da alcune luminarie natalizie. Nessuna persona è rimasta coinvolta, sono andate distrutte solo le luminarie e alcune decorazioni natalizie.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.