La Puglia continua a tremare: lo conferma l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia che, nella sezione dedicata al monitoraggio dei terremoti presente sul sito web nazionale, ha aggiunto nel suo registro un nuovo sisma all’altezza del Gargano:
Stando a quanto è possibile constatare consultando la scheda online, infatti, il terremoto – di magnitudo 3.2 – si è manifestato alle ore 4,32 del mattino di oggi 15 dicembre 2022 con epicentro un’area marina poco distante dai laghi di Lesina e Varano, nei pressi di Rodi Garganico. Il sisma non sembra abbia causato danni.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.