Bari: docente di 49 anni muore improvvisamente per un malore, lutto al “Flacco”

“Grazie” e “buon viaggio, professore” sono solo alcuni die numerosi messaggi di cordoglio rivolti al docente prematuramente scomparso:

La tragedia si è verificata in maniera inaspettata tanto che nessuno – tra conoscenti, parenti ed amici – pare sia riuscito ad allertare in tempo il 118. Stando a quanto si apprende, a chiamare i soccorsi sono stati proprio i colleghi dell’insegnante – un 49enne docente dell’istituto “Flacco” di Bari – non vededolo arrivare per l’ora di lezione:

Giunti sul luogo dell’accaduto, i Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo privo di vita dell’uomo, probabilmente deceduto per un malore improvviso. Tra le mura del liceo si respira aria di lutto, con messaggi e ricordi che si moltiplicano nei confronti di un professionista dell’istruzione definito “molto più che un insegnante“.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.