Premialità, alcuni consiglieri regionali pugliesi “ci riprovano”?

Stanno facendo molto discutere alcune indiscrezioni giornalistiche online che parlano di una sorta di “premio di Natale:”

Stando a quanto si apprende a confermare tale tesi sarebbe un emendamento che potrebbe essere presentato nella sessione del Consiglio regionale sul bilancio di previsione, fissato per il 20 dicembre. Ma il gruppo del partito proponente sarebbe diviso su una scelta che, qualora confermata, non potrà che far discutere. Siamo certi che, visto il delicato periodo storico fatto di sacrifici economici, i nostri politici potranno presto smentire tale ipotesi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.