Puglia: due morti e quattro feriti in un tragico incidente nel brindisino. Tre le auto coinvolte

Tre le auto coinvolte nel drammatico incidente avvenuto verso le 20.00 di questa sera sulla provinciale che collega San Pietro Vernotico a Brindisi, all’altezza di Tuturano:

Due auto, una Ford Focus e una Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente mentre una terza è andata ad impattare contro il guardrail. Due giovani sono morti sul colpo mentre quattro persone sono rimaste gravemente ferite. Sul posto diverse ambulanze che hanno trasportato i feriti all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti incastrati nelle lamiere delle auto. La polizia sul luogo per verificare l’esatta dinamica del tragico incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.