Puglia: cadavere ritrovato sulla Statale, giallo sulla Manfredonia-Foggia

Proseguono le indagini sul ritrovamento del cadavere di un uomo avvenuto nella mattinata di venerdì lungo la Strada Statale 89 Garganica:

Stando a quanto si apprende, il ritrovamento del corpo privo di vita si è verificato lungo la Manfredonia-Foggia, all’altezza della località di Cava Foglia, prima dell’uscita di Manfredonia Centro. Il corpo apparterrebbe ad un uomo che risultava scomparso da diverse ore. Sul luogo dell’accaduto i militari della Guardia di Finanza, gli agenti della Polizia di Stato ed il personale sanitario del 118. Ancora da chiarire le cause del decesso come anche della scomparsa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.