Puglia: giovane perde il controllo del mezzo e sfonda l’ingresso di un’azienda, ferito a Ruvo

Pauroso incidente nella notte a Ruvo di Puglia dove un giovane è rimasto ferito a seguito dell’impatto contro i manufatti di un’azienda del territorio:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane automobilista – un 28enne di Terlizzi ma residente a Giovinazzo – poco prima della rotatoria tra l’estramurale Pertini, via fratelli Cairoli e viale Salandra, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo salendo dapprima sul marciapiedi e poi sfondando l’ingresso di un’azienda floricola. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatoi dei Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118 che hanno provveduto a prelevare il ferito in “codice rosso” e a trasportarlo presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Sul luogo dell’accaduto erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Ruvo e i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.