Achille Lauro torna a Taranto per un quadro sonoro ispirato a opera del Paleolitico esposta al MArTA

“”La Grande Madre” è il titolo del Quadro Sonoro che l’artista Achille Lauro ha composto per il Museo Archeologico Nazionale di Taranto, ispirandosi alle “Veneri di Parabita“, opere del Paleolitico Superiore della nostra sezione Preistorica“ – lo rende noto il museo tarantino sui social.

“Il Museo ha fatto da cornice alla suggestiva registrazione del Quadro Sonoro registrato dall’artista, accompagnato da 30 maestri dell’Orchestra della Magna Grecia, diretti dal Maestro Piero Romano” – si legge in un post diffuso su Facebook dal MArTa. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.