Cena a Bari per Achille Lauro, si intensificano le sue presenze in Puglia

A distanza di poche ore dalla partecipazione ad un evento svoltosi al Museo Archeologico Nazionale di Taranto – dove il popolare cantantautore è giunto per presentare un suo quadro sonoro, ispirato ad un antichissimo reperto esposto al MArTaAchille Lauro ha trascorso il sabato sera nel capoluogo pugliese:

A confermare la sua presenza a Bari anche un noto locale ubicato lungo via Turati, dove il giovane artista pare abbia consumato con soddisfazione molteplici pietanze offerte dalla nota attività di ristorazione. L’impressione è che il rapporto di apprezzamento reciproco tra l’artista di origini veronesi e la nostra regione sia destinato a consolidarsi nel tempo. Le foto diffuse sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.