Natale in Puglia: pronto il presepe vivente nelle grotte di Castellana, info prenotazioni

Si rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con il Presepe Vivente all’interno delle Grotte di Castellana, rappresentazione unica nel suo genere a 70 metri di profondità. Un percorso di circa 1 km con oltre 100 figuranti in costumi d’epoca, per rivivere la Natività e una Betlemme ricostruita minuziosamente fra caverne, stalattiti, stalagmiti. Questi i dettagli dell’iniziativa:

DATE: 28-29 dicembre 2022 / 04-05-07-08 gennaio 2023
ORARI: dalle ore 18:00 alle 20:30, con ingresso in gruppo ogni 15 minuti. Info acquisto biglietti qui:

Il Presepe Vivente è promosso dall’Unpli Puglia APS e dalla Pro Loco Castellana “Don Nicola Pellegrino” insieme a Grotte di Castellana e il Comune di Castellana Grotte.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.