Puglia: automobilista di 91 anni muore per un incidente sulla Molfetta-Bisceglie

Un uomo di 91 anni ha perso la vita nel barese a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 18 dicembre 2022:

Stando a quanto si apprende, l’anziano era alla guida di una Chevrolet Matiz quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro un guardrail della strada Molfetta-Bisceglie, all’altezza della rotatoria della litoranea che conduce al porto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco che altro non hanno potuto fare se non recuperare il corpo privo di vita dell’automobilista 91enne. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.