A Bari si è tenuta la Giornata celebrativa della specialità della Polizia di Stato in occasione del 75° Anniversario della Polizia Stradale

Si è tenuta questa mattina, a Bari, la giornata celebrativa della specialità della Polizia di Stato. Nell’ambito delle iniziative promosse dal Servizio Centrale della Polizia Stradale in occasione del 75° Anniversario della Specialità, il Compartimento Polizia Stradale “Puglia” e la Sezione Polizia Stradale di Bari hanno organizzato la giornata celebrativa per la Regione Puglia, che si è tenuta questa mattina nella città di Bari, in Piazza Libertà, a partire dalle ore 09.00.

E’ stato allestito uno spazio espositivo con mezzi e strumentazioni in dotazione ai servizi di Polizia Stradale; presente anche l’autovettura Lamborghini con livrea Polizia di Stato. All’iniziativa ha partecipato un desk di Poste Italiane per la distribuzione di un annullo filatelico celebrativo del 75° Anniversario della Riorganizzazione dei Servizi di Polizia Stradale. Lo spazio espositivo è stato visitato dalla cittadinanza e da alcune scolaresche, con cui si sono svolti incontri formativi in cui si è parlato di sicurezza stradale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.