Bari: assalto notturno ai box dei mercatali, “i ladri hanno rubato migliaia di euro di prodotti alimentari depositati”. Ingente danno economico in Corso Mazzini

Amara scoperta per i mercatali di Corso Mazzini, sorpresi dal ritrovamento dei loro box praticamente svuotati:

Stando a quanto si apprende, infatti, sebbene in alcuni casi i ladri avrebbero rubato soltanto alcuni dei prodotti alimentari custoditi, in altri box i numerosi salumi depositati sono spariti del tutto, causando un ingente danno economico per i commercianti che si stavano preparando agli ultimi giorni di vendita per il periodo natalizio e di fine anno:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’assalto dei criminali – evidentemente verificatosi di notte – cui dettagli potrebbero essere rivelati attraverso l’analisi approfondita delle immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza. I danni causati dal furto sarebbero quantificabili per migliaia di euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.