Puglia: migrante muore mentre dormiva in un incendio al Cara di Brindisi, uno intossicato

Tragedia al Cara-Cpr di Restinco, a Brindisi dove nel pomeriggio di ieri, un migrante 40enne del Marocco è morto in un incendio e un altro è rimasto intossicato. Da una prima ricostruzione, il rogo sarebbe stato causato da un migrante che per protesta avrebbe dato fuoco ad un materasso.

Da qui poi si è sprigionato l’incendio che ha causato la morte del 40enne  mentre dormiva e l’intossicazione dello stesso che aveva appiccato il fuoco. Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.