E’ attualmente in corso di montaggio la gigantesca ruota panoramica che sancisce il ritorno dell’attrazione anche per il periodo natalizio del 2022 e per i primi mesi del 2023:
Ancora una volta, il grande ritorno è programmato per il lungomare di Bari – precisamente all’altezza della grande rotonda di Largo Giannella – evidentemente per favorire come sempre la migliore vista panoramica della città di Bari. Stando a quanto si apprende, l’attrazione – che in passato ha contribuito a promuovere l’immagine del capoluogo pugliese nel mondo – dovrebbe restare sino alla primavera del prossimo anno.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.