I Vigili del fuoco di Foggia portano doni ai bambini ricoverati all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza – VIDEO

Lo scorso venerdì 16 dicembre, i Vigili del fuoco del comando di Foggia sono andati a far visita ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria e Pediatria Oncologica dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per portar loro dei doni.

Calatisi dal tetto dell’ospedale utilizzando tecniche SAF (speleo-alpino-fluviale), sono entrati dalla finestra travestiti da Babbo Natale e hanno distribuito i regali ai bambini. Il Comandante Domenico De Pinto ha poi rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’importanza di rimanere vicini  ai “piccoli guerrieri” che da sempre il Corpo Nazionale si impegna a mantenere. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.