Migranti, in Puglia proseguono gli sbarchi irregolari. Altre 96 persone soccorse a Leuca

Sono quasi 100 – tra donne, minori e uomini adulti – i migranti intercettati a circa sette miglia nautiche dalla terraferma e fatte sbarcare a Leuca (Castrignano del Capo, in Provincia di Lecce) nelle ultime ore:

Stando a quanto si apprende, 96 persone sono giunte con un veliero battente bandiera statunitense all’una, nel cuore della notte. Ad attenderli, oltre ai militari della Guardia di Finanza, anche il personale volontario della Croce Rossa che ha provveduto a soccorrere – 49 adulti, 22 donne e 25 minori accompagnati – trasferiti al centro di accoglienza don Tonino Bello di Otranto. In corso accertamenti per verificare la presenza degli scafisti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.