Grave incidente tra Puglia e Basilicata: due feriti per scontro auto-trattore tra Altamura e Matera

E’ stato un violento incidente stradale quello avvenuto sulla strada che collega la Puglia alla comunicante Basilicata dove un automobilista ed il conducente di un trattore sono rimasti gravemente feriti:

Stando a quanto si apprende, lo scontro tra l’auto ed il mezzo agricolo, per cause in corso di accertamento, si è verificato stamane lungo la Strada Statale 99 – tra i territori dei comuni di Altamura e Matera – nei pressi del km10, sul rettilineo che conduce a Borgo Venusio. Poco dopo lo schianto, si è attivata la macchina dei soccorsi:

Raggiunto dal personale del 118, l’automobilista è stato prelevato e condotto d’urgenza presso l’ospedale “Perinei” di Altamura. Il conducente del trattore, invece, anch’egli soccorso dagli operatori sanitari, è stato trasferito al “Miulli“ di Acquaviva delle Fonti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Locale per i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.