Incidente mortale tra Trani e Bisceglie, lo schianto sulla Statale 16 bis

E’ stato ricoverato all’ospedale di Andria uno dei due sopravvissuti al drammatico incidente stradale avvenuto nelle ultime ore tra i territori di Trani e Bisceglie:

Stando a quanto si apprende, infatti, è di un morto e due feriti il bilancio dello scontro, avvenuto stamane sulla Strada Statale 16 bis in direzione Bari, nel tratto compreso tra i due comuni della sesta provincia pugliese. Una prima ricostruzione dei fatti – riporta anche il blog VideoAndria.com – parla di uno scontro tra un’auto ed un motocarro che, per cause in fase di accertamento, si sono scontrati:

a perdere la vita è stato il conducente del treruote, un uomo di 48 anni. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale e i soccorritori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del 48enne, morto del mezzo da lavoro, visibilmente ribaltato a seguito del violento impatto. I due feriti sopravvissuti sono stati quindi prelevati e condotti d’urgenza presso il “Bonomo” ed l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.