Puglia: 41enne muore dopo aver partorito due gemelli. Dramma nel brindisino

Tragedia a Brindisi dove una donna di 41 anni è morta dopo aver dato alla luce due gemelli. L’episodio è avvenuto nell’ospedale “Perrino” dove la donna era arrivata in condizioni critiche lo scorso 17 dicembre. Sottoposta subito ad un parto cesareo, le condizioni della  donna si sono aggravate ed è stata trasferita nel Reparto di Rianimazione.

Questa mattina però la donna, un’insegnante di Pezze di Greco, frazione di Fasano, è deceduta per le gravi condizioni. I neonati, un maschietto e una femminuccia, sono ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale. La donna lascia il marito e un’altra figlia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.