Puglia: ancora uno scontro mortale tra apecar e un’auto, l’incidente mortale sulla 275

Ancora un incidente mortale avvenuto sulle strade pugliesi, ancora una volta coinvolgendo un’apecar ed almeno un’automobile. Stavolta, la tragedia si è verificata sulle strade salentine:

Stando a quanto si apprende, l’impatto è avvenuto poco dopo le 8,00 di stamane, praticamente allo stesso orario in cui un incidente simile si è verificato sulla Strada Statale 16 bis, tra Trani e Bisceglie (in Provincia Bat). Nel caso salentino, l’incidente si è verificato lungo la Strada Statale 275, la Maglie-Leuca, nel tratto che unisce Scorrano a Nociglia, a pochi metri di distanza da una stazione di servizio:

Sul luogo dell’incidente – che potrebbe aver coinvolto anche una seconda auto – sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare il conducende del treruote, un uomo di 74 anni. Conseguentemente allo schianto, il traffico veicolare è rimasto momentaneamente bloccato all’altezza del km 6,7000. Ferite ma fuori pericolo le altre persone coinvolte nell’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.