Natale e Capodanno a Bari, programma servizio Amtab: info ultima corsa nelle vigilie e orari

L’AMTAB S.p.A. informa che in previsione dell’aumento del traffico veicolare nel centro cittadino, al fine di evitare rallentamenti e incolonnamenti dei bus, nella giornata del 24 dicembre 2022, dalle ore 09.00 a fine servizio, le navette A, B e C effettueranno le seguenti variazioni di percorso: 

NAVETTA “A” 

in partenza dall’area di sosta “Vittorio Veneto-lato terra”: i bus svolteranno a destra per piazza Massari, a sinistra per corso Vittorio Emanuele, a sinistra per piazza Massari, corso Vittorio Veneto, con ripresa del percorso ordinario.

NAVETTA “B” 

  • Spostamento temporaneo del capolinea in piazza Eroi del Mare

In partenza da piazza Eroi del Mare (capolinea provvisorio) : corso Cavour, lung. A. di Crollalanza, lung. N. Sauro, corso Trieste, via Caduti del 28 Luglio, via Ballestrero, area di sosta “Pane e Pomodoro”, corso Trieste, lung. N. Sauro, lung. A. di Crollalanza, piazza Eroi del Mare.

NAVETTA “C” 

in partenza dall’area di sosta “Largo 2 Giugno”: viale della Resistenza, viale della Repubblica, viale Unità d’Italia, piazza L. di Savoia, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, cavalcavia XX Settembre, viale Unità d’Italia, viale della Repubblica, viale della Costituente, via Jacini, viale della Resistenza, area di sosta “Largo 2 Giugno”.

Contestualmente saranno istituite due fermate provvisorie, rispettivamente in piazza Eroi del Mare (capolinea) e in via Cognetti (lato Teatro Petruzzelli)

Al fine di limitare l’eventuale disagio all’Utenza, l’Azienda ha predisposto un servizio di coordinamento esterno per le opportune esigenze che si renderanno necessarie. Ulteriori informazioni su https://www.amtab.it/it/116-notizie/variazioni-di-percorso-o-orario/2444-variazioni-di-percorso-navette-a-b-e-c.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.