Bari: il fascino dell’alba sul lungomare alla Vigilia di Natale

“L’ora più bella di questa lunga giornata. Il momento che preferisco della giornata della vigilia di Natale è questo qui, quando ancora tutto è silenzioso. Tra poco le strade si affolleranno di persone, di sorrisi, di abbracci. Torneranno gli amici e i figli che vivono e studiano lontani, Babbo Natale in piazza Umberto ritirerà le ultime lettere e anche quest’anno sarà salvo l’ultimo regalo di Natale comprato tra un aperitivo e gli auguri al compagno di banco alle medie“ – osserva il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, sui social.

“Non fraintendetemi, io amo tutto questo e tra qualche ora mi ritroverete in giro tra voi come ogni anno per scambiarci gli auguri. Ma godermi questo silenzio, anche solo per qualche minuto, l’attesa di quello che sarà e questa luce magnifica è il momento che più preferisco di questa lunga giornata di festa. Buona vigilia di Natale a tutti!“ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.