Puglia: auto si incastra sotto il Tir, due giovani estratti dalle lamiere miracolosamente illesi. Increduli i soccorritori

Drammatico incidente stradale questa mattina sulla A14 tra Foggia e Cerignola. Un’auto con a bordo due kosovari diretti al porto di Brindisi, per cause ancora da accertare, ha tamponato violentemente un Tir. La macchina è rimasta letteralmente incastrata sotto il camion che ha trascinato l’auto per diversi km. Solo quando il camionista si è accorto dell”auto incastrata, si è fermato e ha allertato i soccorsi.

I sanitari del 118 giunti sul posto, erano certi di trovare le persone a bordo prive di vita a causa del tragicità dell’incidente. Sono rimasti tutti increduli quando hanno estratto dalle lamiere i due giovani che sono rimasti miracolosamente illesi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.