Aveva fretta di nascere la bambina uscita dal grembo materno su una delle barelle del 118 dell‘ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto:
Stando a quanto si apprende, nemmeno il tempo del ricovero che la neonata è nata durante il trasporto in ospedale della giovane mamma 23enne, grazie ad un’operatrice del Servizio di emergenza territoriale Set 118 e di due autisti soccorritori. Subito dopo il parto, mamma e bambina sono state ricoverate in buone condizioni di salute nei reparti di Neonatologia, Ginecologia ed Ostetricia del nosocomio tarantino.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.