Tragedia in pieno periodo natalizio quella avvenuta nella giornata di ieri nel capoluogo pugliese quando un uomo ha perso la vita per un malore improvviso:
Stando a quanto si apprende, un arresto cardiaco avrebbe sorpreso un 75enne a bordo di un’auto situata in quel momento in via Fanelli, all’altezza con l’angolo con via Jacini. Successivamente, i presenti hanno allertato il 118 cui personale non è però riuscito a salvare l’uomo: per lui è stato possibile soltanto dichiararne ufficialmente il decesso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.