In Puglia è possibile ammirare lo spettacolare “Sand Nativity”, il presepe realizzato interamente di sabbia. Ecco dove

Bellissime opere realizzate semplicemente con acqua e sabbia, a Scorrano in provincia di Lecce, è possibile ammirare sino al prossimo 8 gennaio il “Sand Nativity”, il presepe realizzato interamente di sabbia. L’iniziativa è organizzata dall’associazione di volontariato “Promuovi Scorrano”.

Con Sand Nativity oltre ad ammirare la Natività sarà possibile realizzare un viaggio immaginario tra milioni di granelli di sabbia lasciandosi incantare dalle forme e dai dettagli delle splendide installazioni realizzate grazie all’estro di artisti internazionali provenienti, oltre che dall’Italia, da Lituania, Olanda, Ungheria, Repubblica Ceca e Russia.

Le opere sono visitabili presso l’ex Convento degli Agostiniani e Palazzo De Iaco-Veris, che ospita la scultura dedicata a Papa Giovanni Paolo II.  Aperti ogni giorno dalle 16 alle 21 (il sabato dalle 16 alle 22 e la domenica e i festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 22).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.