Puglia: “signora, sua figlia è stata vittima di un incidente” ma era una truffa. Ecco come hanno agito i malviventi nel brindisino

“Signora, sua figlia è stata vittima di un incidente e ha bisogno di aiuto” – con questa giustificazione, i truffatori sono riusciti a farsi consegnare denaro e gioielli dall’anziana vittima:

Stando a quanto si apprende, un servizio televisivo diffuso sul web ha dato voce ad una donna di Brindisi che, nell’attesa del ritorno di sua figlia dal lavoro, ha ricevuto la telefonata dei truffatori che hanno convinto la donna ad incontrarsi con un finto avvocato, il quale, una volta presentatosi all’uscio di casa, è riuscito a farsi consegnare i preziosi prima di dileguarsi. La donna ha scoperto di essere stata vittima di truffa soltanto con l’arrivo di sua figlia. Sul caso – che rigetta una nuova ombra legata ai rischi che le persone anziale e sole possono correre – sono ora in corso indagini approfondite.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.