C’è chi si cimenta all’uso delle tavole da Sup per trascorrere le belle giornate soleggiate a pelo d’acqua e chi, temerario, si tuffa nelle acque pugliesi nonostante sia inverno:
E’ quanto documentato a Natale del 2022 anche dal Tgr Puglia che conferma l’insolita abitudine dei salentini e dei turisti del Sud della Puglia, graziati – come anche in Sicilia – da temperature talmente miti da permettere persino il bagno e una tintarella. Proprio in questo contesto promettente, a riaprire – dal Salento al Gargano – non sono soltanto i bed and breackfast ma persino gli stabilimenti balneari. Il link al servizio diffuso online dall’edizione regionale del Tg Rai:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.