Puglia: il Papa telefona al marito della donna deceduta dopo il parto gemellare nel brindisino. Parole di conforto nel giorno di Natale

Nel pomeriggio di ieri, giorno di Natale, il marito della donna 41enne di Pezze di Greco frazione di Fasano, deceduta lo scorso 22 dicembre nell’ospedale “Perrino” di Brindisi in seguito ad un parto gemellare, ha ricevuto una inaspettata telefonata che lo ha confortato e incoraggiato per la sua triste situazione:

Chi lo ha chiamato al telefono era il Pontefice in persona che ha espresso parole di conforto verso l’uomo. A portare a conoscenza del caso della 41enne al Papa è stato Don Donato Liuzzi, sacerdote che segue la famiglia. Il prete aveva scritto al Papa per chiedere di pregare per la donna e per la sua famiglia affranta dal dolore. Il marito della donna nei giorni scorsi ha inviato una lettera al personale medico dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, ringraziandoli per tutto quello che avevano fatto per sua moglie. I due gemelli, nati prematuramente, sono in ospedale sotto le costanti cure dei medici.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.