Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, giorno di Natale nel foggiano, dove un bambino di soli 8 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto. Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi di Borgo Segezia alla periferia di Foggia.
Stando ad una prima ricostruzione, il bambino era sul ciglio della strada statale 90, quando sarebbe stato investito dall’auto guidata da una donna. Allertati subito i soccorsi, il bambino è stato trasportato in codice rosso all’ospedale dove però è morto dopo poco l’arrivo. Sull’incidente indaga la Polizia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.