Puglia: viene trovato senza vita in casa il giorno di Natale. Era morto da circa un mese

Viveva da solo in una villetta nelle campagne di Manduria, ma da diversi giorni i parenti che vivono in Germania non avevano più notizie. Sono stati loro stessi che hanno allertato i vicini di casa pregandoli di assicurarsi delle condizioni del loro parente.

Dato che dall’abitazione dell’uomo, un 70enne tedesco da tempo residente in Puglia, non si avvertiva nessuna presenza, sono stati allertati i Carabinieri i quali, una volta entrati nella villetta hanno trovato il 70enne steso per terra privo di vita. Si presume che l’uomo, molto probabilmente morto per cause naturali, sia deceduto da circa un mese  tenendo conto dell’avanzato stato di decomposizione del cadavere.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.