Puglia: violento incidente, anziano incastrato tra le lamiere. Ispettore ambientale sfonda parabrezza per salvarlo. La tragedia sfiorata a Locorotondo

Tragedia sfiorata nelle campagne di Locorotondo dove, nel pomeriggio di lunedì 26 dicembre, due automobili sono state coinvolte di un violento scontro. Lo conferma sui social un’organizzazione di protezione ambientale:

 

Stando a quanto si apprende, giunti sul posto, un ispettore ambientale del territorio ha dovuto sfondare il parabrezza di una Fiat per soccorrere un anziano rimasto incastrato nell’auto incidentata. Una volta terminate le operazioni, i Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare il ferito dalle lamiere e a consegnarlo agli operatori sanitari del 118, giunti da Noci. L’uomo – ferito e spaventato – è stato trasportato all’ospedale di Martina Franca.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.