Andria-Trani, era madre di consigliera regionale la donna morta nell’incidente stradale. Il cordoglio dalla politica

Si moltiplicano i messaggi di cordoglio nei confronti della consigliera regionale pugliese Debora Ciliento, cui madre ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Andria-Trani:

“Il gruppo consiliare del Partito Democratico si unisce al lutto della consigliera Debora Ciliento per la perdita della sua mamma a causa di un terribile incidente stradale. A lei e alla sua famiglia vanno la nostra vicinanza e il nostro abbraccio“si legge sul sito del Consiglio Regionale. Un messaggio di vicinanza anche dall’opposizione di centrodestra:

“Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia si stringe alla collega Debora Ciliento per la tragedia nella tragedia che sta vivendo: la perdita della cara madre in un terribile incidente stradale.Un abbraccio forte a lei e a tutta la sua famiglia“ – è il messaggio di cordoglio diffuso dal gruppo regionale di FdI a seguito della diffusione della tragica notizia. Condoglianze anche dal M5s:

“Rivolgiamo  le nostre più sentite condoglianze alla consigliera Debora Ciliento per la perdita della cara mamma, avvenuta ieri in seguito a un tragico incidente stradale. Ci stringiamo a lei e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore“ – si legge in una nota stampa diffusa dal gruppo regionale pugliese del Movimento 5 Stelle.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.