In vendita il Monopoly formato Puglia e Basilicata e in formato … Monopoli! Ecco dove acquistare il gioco da tavola arriva in versione ‘local’

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO IN VENDITA ONLINE SU AMAZON

Stanno facendo molto parlare di se le varianti dell’originale, storico e popolarissimo gioco da tavola:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO IN VENDITA ONLINE SU AMAZON

Stando a quanto si apprende, tra le varie versioni realizzate in collaborazione con l’associazione dei Borghi più belli d’Italia spicca anche una versione del gioco “Puglia e Basilicata“: una versione local per promuovere anche le bellezze pugliesi e lucane (acquistabile online anche su Amazon cliccando qui). Alle tante disponibilità, poi, persino una versione “Monopoli“, ovvero dedicata al noto comune bagnato dal mare sito in Provincia di Bari (acquistabile anche da qui).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.