Nel barese donna perde la vita in un incidente mortale tra Monopoli e Castellana

Una donna di 72 anni è morta a causa delle gravi ferite riportate a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri nel barese:

Stando a quanto si apprende, originaria di Putignano, era a bordo con altre 3 persone in un’automobile quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato sulla strada che collega il comune di Monopoli al vicino comune di Castellana Grotte. Nell’incidente, sono state coinvolte anche altre due automobili. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti presso l’ospedale di Monopoli ed il Policlinico di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.