Puglia: fece uccidere il compagno dall’ex marito, arrestata dopo la fuga in Belgio

Sei anni fa convinse l’ex marito a uccidere il suo amante a Binetto, fuggendo poi in Belgio ma adesso è stata arrestata e rinchiusa in carcere:

Stando alla ricostruzione, nel 2016, la donna, per porre fine alla relazione che lei aveva iniziato con il nuovo compagno, avrebbe convinto l’ex marito ad ucciderlo. Sempre lei, lo avrebbe attirato nel campo sportivo con una scusa e l’ex marito lo avrebbe prima strangolato con una corda e quindi colpito alla testa con una spranga di ferro e infine con un grosso masso causandone il decesso:

La 35enne, condannata in via definitiva alla pena di anni 16 di reclusione, dopo essere rientrata dal Belgio è stata rintracciata e arrestata dai carabinieri che l’hanno poi portata nel carcere di Trani. Per l’omicidio è stato condannato anche l’ex marito della 35enne, reo confesso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.