Puglia, il marito della mamma morta dopo il parto gemellare ai medici: “ho visto le vostre lacrime, siete stati i suoi angeli custodi”. La lettera consegnala al reparto Rianimazione del “Perrino” di Brindisi

Il marito della donna deceduta tragicamente al Perrino nei giorni scorsi per complicazioni avute al settimo mese di gravidanza, nella giornata dello scorso 23 dicembre, ha consegnato una lettera al reparto Rianimazione, rivolta a tutti i medici e gli operatori sanitari che si sono mobilitati per salvare sua moglie:

Angeli custodi in carne ossa” che ringrazia per “l’impegno, la professionalità e l’umanità”. Un’altra lettera è arrivata nella Terapia intensiva neonatale dove erano ricoverati i due gemelli. “Siamo commossi per le sue parole e per il gesto che ridà fiducia ai cittadini e sostiene l’operato dei nostri professionisti in un momento così critico per la sanità pubblica. Siamo vicini all’immenso dolore della famiglia e lo ringraziamo con tutto il cuore“rendono noto dalla Asl. Come riportato precedentemente, il marito della donna ha ricevuto parole di conforto anche da Papa Francesco: il Santo Padre ha infatti dialogato con il neopapà attraverso una telefonata.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.