Lavoro in provincia di Foggia, venti nuovi annunci per un totale di 38 profili professionali richiesti

14 annunci di lavoro per 23 differenti profili, divisi tra “costruzioni e impianti” (14) e “commercio e artigianato” (9) riguardano la Provincia di Foggia. Tra essi:

falegname, installatore infissi, aiuto banconista di macelleria e salumeria, meccanici di veicoli industriali, operai di produzione industriale, autista di mezzi pesanti, carpentieri edili, geometri, manutentore elettrico, muratori specializzati, operatore di macchine movimento terra, installatore di impianti termo- idraulici, tecnici installatori di impianti di videosorveglianza. Per il settore terziario sono pervenute 3 richieste di personale per 13 lavoratori professionali, divise tra “sanità, servizi alla persona e pulizia” (5 infermieri professionali e 6 guardie giurate) e “turismo e ristorazione” (2 aiuti cuoco). Il Collocamento mirato di Foggia ha inserito una vacancy relativa a 1 aiuto banconista salumiere/macellaio riservato alle cosiddette “categorie protette”, secondo l’art.18 c.2 L.68/99. Per questa categoria di lavoratori è prossimo alla scadenza (29/12/2022) l’avviamento a selezione a tempo pieno e indeterminato di 15 coadiutori amministrativi presso ASL Foggia. Il bando e la domanda di partecipazione sono consultabili al seguente link: https://bit.ly/3jaiUXh

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.