Puglia: famiglia bisognosa vince casa e 200.000 euro grazie a concorso nazionale

Un pugliese di circa 50 anni è il vincitore di un premio nazionale che gli consentirà di cambiare radicalmente la sua vita e quella dei familiari:

Stando a quanto si apprende, il 50enne – residente a Mola di Bari – partecipando ad un gioco a premi nazionale, ha ottenuto una casa del valore di 300mila euro più 200mila euro in aggiunta. Stando a quanto si apprende, il fortunato vincitore “potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, tra quelle disponibili su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla“.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.