Puglia: tigre azzanna addestratore, corsa in ospedale per le ferite nel leccese

Spettacolo bruscamente interrotto da un’improvvisa aggressione del grande felino – è il bilancio di una serata da dimenticare per un domatore di un noto circo giunto poco distante dal centro commerciale del comune di Surbo:

Stando a quanto si apprende, una delle tigri del circo, durante un’esibizione, ha attaccato il domatore 31enne, azzannandolo al polpaccio e ferendolo al collo anche ad un arto ed al collo. E’ subito scattata la macchina dei soccorsi, con il blocco dello spettacolo ed il trasporto urgente del domatore presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Stando alle prime informazioni raccolte, il 31enne, seppur con ferite profonde, non sarebbe in pericolo di vita.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.