Puglia: tre decessi improvvisi in pochi giorni nello stesso comune. Le tragedie a Martina Franca

Tre malori improvvisi. Tre tragedie avvenute tutte nello stesso periodo. E’ accaduto nel comune di Martina Franca:

Stando a quanto si apprende, infatti, nel pomeriggio del 23 dicembre, un uomo di 61 anni è morto in un negozio dopo essere stato colpito da un infarto. Stando alla ricostruzione, il 61enne aveva da poco fatto ingresso nell’attività commerciale quando è stato sorpreso dal malore, rivelatosi fatale. A pochi giorni di distanza, la seconda tragedia:

Verso mezzogiorno del 28 dicembre, è stata una donna anziana a perdere la vita, colpita da un infarto durante una passeggiata nel mercato settimanale. Ad accusare un malore anche il figlio soccorso dal personale del 118. La terza tragedia ha poi colpito la famiglia di una persona più giovane:

A perdere la vita nella notte tra il 28 ed il 29 dicembre è stato un 39enne, colpito da un infarto avvenuto praticamente nel sonno. I funerali programmati il 30 dicembre presso una chiesa del territorio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.